Continua a parlare e navigare

Se il tuo credito disponibile non è sufficiente continuerai a parlare e navigare senza limiti al costo di 0,99€ per 24 ore, fino ad un massimo di 48 ore.

Cosa succede se termino il credito?

Se il tuo credito disponibile non è sufficiente continuerai a parlare e navigare

Continuità di Servizio

Continua a parlare e navigare

In caso di esaurimento del credito residuo, la SIM non viene più bloccata, ma continui a utilizzarla per chiamare i numeri fissi e mobili nazionali e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive dall’esaurimento del tuo credito, per un totale di 2 addebiti. Se ricarichi un importo sufficiente prima del rinnovo dell’offerta o hai attivato l'addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente, non è previsto alcun costo.

Maggiori dettagli
Se non dovessi ricaricare entro le 48 ore di continuità di servizio, la SIM rimarrà attiva per la sola ricezione di chiamate o SMS. Per tornare ad utilizzare la tua offerta, dovrai ricaricare. Puoi sempre verificare gratuitamente il tuo credito residuo sull’app My Vodafone e Fai da te del sito Vodafone.it

Come posso modificare il metodo di pagamento

Da app My Vodafone
Scarica l'app My Vodafone e accedi con le tue credenziali Fai da Te. Puoi aggiungere la tua carta di credito dalla sezione Gestisci account e impostazioni.
In negozio
Negli store Vodafone puoi aggiungere la tua carta di credito o conto corrente.