Rimborso Fatturazione a 28 giorni - Clienti linea fissa

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Modalità di rimborso

Le seguenti modalità sono valide per i clienti Vodafone Privati, Vodafone Azienda e TeleTu che hanno cessato di usufruire del servizio di rete fissa di Vodafone o TeleTu successivamente alla data del 23 giugno 2017

Tipologia Clienti

 

Vodafone Privati

Puoi richiedere il rimborso inviando una raccomandata con la causale rimborso fatturazione 28 giorni cliente disattivo alla Casella Postale 190 – 10015 IVREA oppure inviando una PEC a disdette@vodafone.pec.it indicando un numero di contatto, il codice cliente che puoi trovare nell'ultima fattura che hai ricevuto e il numero di telefono per il quale desideri ricevere il rimborso  

Vodafone Azienda

Puoi richiedere il rimborso inviando una raccomandata con la causale rimborso fatturazione 28 giorni cliente disattivo alla Casella Postale 190 - 10015 IVREA oppure inviando una PEC a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it indicando un numero di contatto e il codice cliente che puoi trovare nell'ultima fattura che hai ricevuto

TeleTu

Puoi richiedere il rimborso inviando una raccomanda con la causale rimborso fatturazione 28 giorni cliente disattivo a Servizio Clienti Casella Postale 1022  - 88046 San Pietro Lametino (CZ) indicando un numero di contatto, il codice cliente che puoi trovare nell'ultima fattura che hai ricevuto e il numero di telefono per il quale desideri ricevere il rimborso